Site icon FotoNews

Cashback FujiFilm fino a €2.000 – Tutte le informazioni per richiederlo

Cashback FujiFilm fino a €2.000, qui tutte le informazioni per richiederlo. Vediamo subito quali prodotti ne beneficiano. Una nuova promozione FUJIFILM è alle porte. Dal  7 maggio al 30 giugno 2021 acquistando   X-T4 (tutte le versioni), XF50-140mm, XF8-16mm, XF200mm, GF23mm, GF30mm e GF100-200mm si potrà beneficiare di un rimborso cashback, davvero interessante.

La promozione, infatti, prevede rimborsi che variano da 200 a 2.000 euro iva inclusa, a seconda del prodotto scelto, e per acquisti “multipli” il bonus si somma:

Ogni cliente può acquistare una sola volta ciascun prodotto incluso nella Promozione. Sono consentite un massimo di 5 richieste di rimborso a persona durante il periodo promozionale. Ciascuna domanda sarà accolta soltanto se non include lo stesso modello delle richieste precedenti. Sono ammesse e consigliate richieste uniche che contengono più prodotti, differenti tra loro. 

La promo cashback è riservata a maggiorenni, residenti in Unione Europea (oppure nel Regno Unito), che acquistino un prodotto in promozione da un rivenditore autorizzato, online oppure in un punto vendita in Italia*1. Possono beneficiare della promozione solo i prodotti nuovi distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A; sono esclusi prodotti di seconda mano o rigenerati. Non possono essere inserite richieste se i prodotti in promozione vengono restituiti al rivenditore per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto o un prodotto sostitutivo*2. La richiesta di rimborso, con relativo modulo, è disponibile nella sezione promozioni del sito web www.fujifilm-connect.com (“Richieda un rimborso”), a uso esclusivo dell’acquirente; i rivenditori non sono autorizzati a inviare richieste per loro conto o per conto dei loro clienti. Eventuali richieste di questo tipo saranno rifiutate.  Le richieste di rimborso possono essere inviate dal 14 maggio e non oltre il 31 luglio 2021. Farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.

Per accedere al rimborso è necessario inviare, attraverso il modulo, i dati personali, i dati bancari e i dettagli relativi all’acquisto effettuato. La prova di acquisto dovrà essere una fattura o una ricevuta/scontrino che indichi chiaramente la data di acquisto, i dati del Rivenditore autorizzato e il Prodotto in promozione acquistato*3. I richiedenti devono necessariamente inserire il numero seriale del prodotto in promozione acquistato, all’interno del modulo di richiesta. Il numero seriale può essere individuato sulla scatola o direttamente sul prodotto in promozione. I richiedenti devono digitare il numero seriale nell’apposito campo all’interno del modulo di richiesta e caricare un’immagine dello stesso numero seriale*4. Il numero seriale verrà validato con controlli multipli. Dopo la ricezione della richiesta online, il richiedente riceverà una email di conferma. FUJIFILM si impegna a validare le richieste entro un massimo di 14 giorni e successivamente a emettere il rimborso previsto entro ulteriori 14 giorni (per un totale massimo di 28 giorni)*5. I dettagli sulla promozione e la lista completa dei rivenditori autorizzati sono consultabili al seguente link https://fujifilm-connect.com/promotions/promotions.php/?country=it a partire dal 7 maggio 2021.


 *1 Per gli acquisti effettuati in Paesi diversi si prega di visitare il sito relativo alla nazione di riferimento https://fujifilm-connect.com/promotions/ (potrebbero applicarsi condizioni differenti).

*2 Una richiesta di rimborso per un prodotto in promozione restituito al rivenditore per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto o un prodotto sostitutivo verrà respinta e considerata fraudolenta.

*3 FUJIFILM si riserva il diritto di richiedere la prova d’acquisto originale. In questo caso, la prova d’acquisto dovrà essere inviata a mezzo posta e sarà poi restituita.

*4 Una richiesta di rimborso per un prodotto in promozione effettuata utilizzando un numero seriale che è già stato utilizzato per ottenere un rimborso in una precedente promozione oppure anche durante l’attuale promozione o che è stata deliberatamente falsificata verrà respinta e considerata fraudolenta.

*5 Se una richiesta necessitasse di verifiche ulteriori (a causa di informazioni mancanti, documenti di vendita non leggibili, numeri seriali non validi, ecc.), il tempo necessario potrebbe allungarsi.  Dopo la convalida della richiesta, il Promotore si impegnerà ad emettere il rimborso entro 14 giorni.

Exit mobile version