Site icon FotoNews

Elinchrom THREE

Elinchrome Three

Oggi Elinchrom presenta THREE e definisce il nuovo standard per i flash off-camera. Utili sia in esterna che in studio, i nuovi flash Elinchrome THREE faranno la felicità di professionisti e fotoamatori esigenti

Il nuovo Elinchrom Three

Proprio oggi, che è il mio onomastico, da Apromastore srl arriva in redazione il comunicato di un nuovo prodotto.

Devo dire che la cosa è molto interessante. Non tanto per la congiuntura favorevole, quanto per il prodotto in sè. Come alcuni di voi sapranno, la mia attività di giornalista mi vede scrivere qui e anche su una testata nazionale. Inoltre svolgo l’attività di fotografo in studio e in esterna.

Se per le attività giornalistiche raramente ho pensato a flash esterni, di più mi è capitato quando scatto per il mio studio. Fuori e dentro. Durante i workshop formativi seguiti in Apromastore, ho apprezzato la flessibilità dei monotorcia wireless. Elinchrome One e Five li ho già approvati. Ma questa potenza è a mio avviso particolarmente interessante.

In studio i 261 Ws bastano e avanzano – il mio studio non è immenso. In esterna se si pensa a un singolo soggetto o una coppia, due di questi Three sono il massimo! E anche per gli scatti nei veicoli, ben piazzati possono dire la loro.

Devo ancora provarli, sono usciti oggi! Ma già mi piacciono! Ora vi lascio al comunicato ufficiale e al link per collegarvi ad Apromastore srl. (utilizzate il codice promo Fotonews23 per il 5% di sconto)

Da Elinchrome ecco il nuovo Three.

Elinchrom, tra i leader nell’industria dell’illuminazione fotografica di alta qualità, è lieta di annunciare il lancio di Elinchrom THREE, un’innovativa aggiunta alla linea di versatili soluzioni di illuminazione. Progettato per soddisfare le rigorose esigenze dei fotografi moderni, Elinchrom THREE è un flash off-camera compatto e portatile che offre eccezionali prestazioni e massimo controllo.


Simon Whittle, CEO di Elinchrom, afferma: “Elinchrom THREE è un prodotto rivoluzionario che incarna la perfetta combinazione di potenza, portabilità e perfezione. Con 261 Ws di pura performance, i fotografi avranno a disposizione un’illuminazione perfetta in grado di dar vita alle loro immagini. Questo prodotto è pensato per supportare la creatività ed elevare l’arte della fotografia”.

Leggi anche ApromaStore srl amica di Fotonews

Spingiti oltre con il nuovo Elinchrom THREE

THREE è il nuovo off-camera flash portatile del brand svizzero Elinchrom. Basato sul fattore di forma estremamente compatto lanciato con Elinchrom ONE, THREE dispone di ben
261 Ws di potenza che ti consentiranno di dare vita alle tue immagini in qualsiasi situazione di ripresa.
La batteria Li-Ion integrata garantisce un’autonomia di 525 lampi a piena potenza e può esser ricaricata anche durante l’uso, per permettere di lavorare senza interruzioni.
THREE ha l’emissione di luce più efficiente della categoria ed è compatibile con tutti i light shaper Profoto OCF ed Elinchrom.
L’interfaccia touchscreen e la connettività Bluetooth garantiscono un preciso controllo ed un’operatività estremamente intuitiva, anche dallo smartphone.

Performante


Con i suoi 261 Ws ed una autonomia di 525 lampi a piena potenza, Elinchrom THREE ti offre tutta la luce di cui hai bisogno per dare vita alle tue immagini.


Rapido


Con un tempo di ricarica di 1.2 secondi a piena potenza, Elinchrom THREE starà sempre al passo coi tuoi scatti.


Inarrestabile


La batteria Li-Ion integrata di Elinchrom THREE garantisce 525 lampi a piena potenza, ma può essere ricaricata anche durante l’uso collegandola ad una sorgente USB-C (caricabatterie o powerbank) per estenderne l’autonomia e lavorare senza soluzione di continuità.


Modulare


Progettato attorno al suo tubo flash che garantisce un’emissione di luce estremamente omogenea, Elinchrom THREE è compatibile con tutti i modificatori di luce Elinchrom e Profoto OCF per offrirti il meglio dei due mondi. La modulazione della luce non rappresenterà mai un problema.

Navigazione intuitiva


L’interfaccia touchscreen ed il menù ad icone conferiscono a THREE un’operatività estremamente rapida ed intuitiva per permetterti di essere subito operativo.


Elinchrom THREE: Controllo in punta di dita


Grazie alla connettività Bluetooth ed funzionalità Bridge integrata, potrai controllare da smartphone e da computer sia THREE che tutte le altre unità Elinchrom presenti sul set. Massimo controllo per lavorare in agilità.

Guarda il video

ELINCHROM THREE – KEY FEATURES

UNIT


B AT T E RY


L E D


R A D IO


S I Z E

Galleria Immagini

Exit mobile version