Un corso di fotografia in regalo per Natale

Ecologico, intelligente e originale, insomma il regalo perfetto. Un corso della Fowa University è l’idea giusta.

Il centro di formazione specializzato nato a Torino e attivo in tutta Italia, offre infatti una vasta gamma di incontri dedicati agli appassionati di fotografia e non solo. Il calendario del primo quadrimestre 2019 è ricco di proposte per un pubblico ampio ed eterogeneo e comprende attività creative dinamiche come la fotografia o la realizzazione di video, ma anche stimolando nuovi confini come l’utilizzo dei droni o la post produzione.

image007

L’Academy ha progettato corsi aperti a tutti ma particolarmente indicati a chi aspira a migliorare le proprie competenze tecniche e a chi desidera lavorare in modo professionale nel settore. I laboratori sono infatti tenuti da docenti e professionisti di alto calibro tra cui: Cristina Maccarrone, max&douglas, Roberto Savio, Angelo Ferrillo, Davide di Tria, Maurizio Faraboni, Roberto Ferarin, Max Sticca e Gabriele Lopez.

Senza muovervi da casa, direttamente dal pc, potete scegliere e acquistare decine di corsi, dai laboratori di fotografia di food al conseguimento dell’attestato di pilota di ARP, ma anche veri e propri viaggi studio in Sicilia, Marocco e Camargue. Tra le materie trattate dalla Fowa University troverete anche insegnamenti specialistici come il posizionamento Seo o le tecniche di composizione portfolio.

Insomma cosa c’è di meglio di un corso dell’Academy per fare felice un amico, un parente o, perché no, voi stessi? Questo regalo smart è a portata di click, basta visitare il sito: www.fowa.it/university


Scopri di più da FotoNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Written By

La fotografia e il viaggio (Autore del blog viaggioinvan.com) come passioni; coinvolgenti ed emozionanti, a volte difficili ma anche divertenti. Espressione di un nuovo millennio ma al tempo stesso, segno indelebile del tempo.

More From Author

You May Also Like

Dicci cosa ne pensi o, se hai domande, commenta