Site icon FotoNews

FujiFilm con FCF – Workshop sulla fotografia d’interni

Fujifilm FCF

Fujifilm FCF

Fujifilm Events torna a Milano e in collaborazione con Fcf Forniture Cine Foto e con il contributo del fotografo professionista Omar Sartor, propone un momento formativo dedicato alla fotografia di interni e d’architettura e all’analisi del connubio tra esse.

Fotografia d’interni e di prodotto, oggi

Il workshop, dal titolo “Fotografia d’interni e di prodotto, oggi”, si terrà il 28 marzo prossimo presso FCF @ SPAZIO36, in Viale Umbria 36, Milano, dalle 10:00 alle 18:00. Il workshop è a numero chiuso e a pagamento, il costo di 130 euro IVA inclusa. L’iscrizione verrà confermata esclusivamente tramite registrazione e pagamento online al link: https://explore.fujifilm.it/eventi.

Il percorso, guidato dal fotografo professionista Omar Sartor, si articola in due moduli:

Un valore aggiunto dell’evento consiste nell’opportunità di utilizzare la gamma Large Format Fujifilm, che consente di ottenere immagini di elevata qualità grazie a una resa cromatica e a una definizione magistrali.

Biografia – Omar Sartor

Omar Sartor (Vittorio Veneto, 1981) ha studiato presso l’Accademia nazionale arti cinematografiche di Bologna. Il suo percorso fotografico si sviluppa attorno al paesaggio naturale e antropico, le loro relazioni e gli elementi che li contraddistinguono (segni, colori, textures, forme, materiali, etc.) elementi che spesso smembra e riassembla per ricostruire il mondo di segni che caratterizza un luogo. Alla dimensione creativa e di ricerca, che spesso porta Sartor a esporre in gallerie internazionali, affianca una dimensione professionale che si muove tra fashion e design, da Valentino a Poliform passando per Jil Sander. Pubblica regolarmente su testate quali Living, l’Officiel Hommes, Sirene Journal, Travel +, D la Repubblica. Il suo lavoro di ricerca è stato esposto presso, Galleria Tina Modotti (Napoli), Oxford Gallery (Londra), Planar (Bari), Fotografia Europea (Reggio Emilia), Spazio Fantini (Milano), Galleria Imago (Arezzo), Galleria Yoyogi (Tokyo).

Exit mobile version