Lexar lancia una nuova Scheda di memoria Nano per cellulari Huawei

Disegnata specificamente per i telefoni Huawei®, la Lexar® nCARD è la scheda di memoria nano premium che permette di acquisire, riprodurre, salvare e trasferire rapidamente file multimediali, inclusi video in Full-HD e in 4K1 ma anche film in alta qualità, foto e canzoni. Grazie alle sue dimensioni ultra-compatte – il 45% più piccola di una scheda microSD – la scheda NM sfrutta il protocollo eMMC 5.1 e offre prestazioni ad alta velocità fino a 90 MB/s2 in lettura e 70 MB/s2 in scrittura. È disponibile nelle versioni da 64 GB, 128 GB e 256 GB.

Con questo annuncio Lexar mantiene la promessa di continuare a creare soluzioni con prestazioni di nuova generazione e di essere all’avanguardia nelle nuove tecnologie. “Siamo entusiasti di entrare nel mercato delle schede di memoria nano, da pionieri con i nostri partner di Huawei, e siamo felici di far conoscere meglio ai consumatori questo tipo di prodotto”, ha detto Mike Chen, presidente di Lexar. Le schede Lexar® nCARD NM sono attualmente disponibili a un prezzo al pubblico indicativo di 39,90 Euro (64 GB), 76,90 Euro (128 GB) e 149,90 Euro (256 GB). Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a controlli approfonditi nei laboratori di qualità di Lexar, con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Per ulteriori informazioni visitare www.lexar.it.

Principali caratteristiche:

  • I brevetti sono rilasciati da Huawei®
  • Dimensioni ultra-compatte per usarla con l’ingresso per le schede Nano SIM
  • Cattura, riproduce e trasferisce rapidamente file multimediali, tra cui video a 1080p Full-HD e video in 4K1
  • Sfrutta il protocollo eMMC 5.1 con velocità di lettura fino a 90 MB/s e velocità di scrittura fino a 70 MB/s2
  • Disponibile in ampia gamma di opzioni di capacità per soddisfare le tue esigenze
  • Garanzia limitata di 3 anni

1 Necessario un dispositivo compatibile. I formati supportati di video in Full-HD o 4K potrebbero variare a seconda del dispositivo ospite, delle proprietà dei file, delle condizioni d’uso e/o di altri fattori.

2 Fino a 90 MB/s di trasferimento in lettura, velocità di scrittura inferiori. Velocità basate su test interni. Le prestazioni effettive possono variare.


Scopri di più da FotoNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Written By

La fotografia e il viaggio (Autore del blog viaggioinvan.com) come passioni; coinvolgenti ed emozionanti, a volte difficili ma anche divertenti. Espressione di un nuovo millennio ma al tempo stesso, segno indelebile del tempo.

More From Author

You May Also Like

Dicci cosa ne pensi o, se hai domande, commenta