Lexar: SSD super veloce

Lexar SSD SL100 Pro l’SSD esterno ultra veloce, portatile, durevole e sicuro, perfetto per i professionisti dell’immagine

Lexar SSD

L’SSD Lexar SL100 Pro offre prestazioni superiori con velocità di lettura fino a 950MB/s e di scrittura fino a 900MB/s1 ed è quindi il supporto ideale per fotografi, professionisti del video, creatori di contenuti e per tutti coloro che devono salvare e trasferire video e file di grandi dimensioni velocemente.

Particolarmente sottile e compatto (misura solo 55 mm x 73.4 mm x 10.8 mm), questa unità SSD può essere portata sempre con sé, è molto elegante grazie alla finitura in alluminio spazzolato ed è disponibile nelle capacità di 500GB e 1TB.

È stato studiato per mantenere i dati al sicuro: non solo è resistente a cadute, urti e vibrazioni ma è anche provvisto di una soluzione software di sicurezza avanzata con crittografia AES a 256 bit per proteggere i file archiviati da danneggiamenti e cancellazioni.

La velocità delle porte USB 3.1 permette di salvare e condividere in un attimo mentre la scheda supporta le specifiche Video Performance Guarantee (VPG-130) ed è stata testata ed è garantita per la creazione di streaming video di livello professionale con una velocità di scrittura fino a 130MB/s per dispositivi compatibili.

Principali caratteristiche:

  • Prestazioni superiori, con velocità di lettura fino a 950 MB/s e 900 MB/s in scrittura1
  • Stile elegante e sottile con finitura in alluminio spazzolato di alta qualità
  • Archiviazione portatile ad alta capacità, fino a 1TB
  • Design durevole e portatile che resiste a temperature estreme e alle vibrazioni
  • Sicurezza all’avanguardia con crittografia AES a 256 bit per proteggere i file
  • Con porta USB di tipo C (USB-C) e fornita di cavi USB Tipo C-Tipo C e tipo C-Tipo A standard
  • Garanzia limitata di tre anni

Prezzi indicativi al pubblico: 179,90 euro (500GB) e 297,90 euro (1TB).

1 Per leggere a 950MB/s serve una porta USB 3.1 di seconda generazione. Velocità basate su test interni. Le prestazioni effettive possono variare.


Scopri di più da FotoNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

More From Author

You May Also Like

Dicci cosa ne pensi o, se hai domande, commenta