Nital S.p.A. è orgogliosa di annunciare che Nikon Z6 ha vinto il premio “Camera of the Year” e l’obiettivo NIKKOR Z 24-70mm f/2.8 S quello “Professional Standard Zoom Lens” agli EISA Awards 2019-2020.
Queste due vittorie del sistema mirrorless di Nikon evidenziano la capacità dell’azienda di sviluppare innovazioni leader anche in questo segmento.
Questo è il secondo riconoscimento attribuito alla Nikon Z6 nel 2019, che è stata anche premiata come “Best Full Frame Camera Expert” ai TIPA World Award di aprile. In quell’occasione, era stato anche eletto il NIKKOR Z 14-30mm f/4 S come “Best Mirrorless Wide Angle Zoom Lens”, a dimostrazione dell’eccellenza della gamma di obiettivi NIKKOR S-Line.
I premi EISA segnano l’ultimo riconoscimento della serie Nikon Z, dopo il premio “Red Dot Award: Product Design 2019” attribuito a tutta la gamma, e sottolineano ulteriormentel’impegno di Nikon volto a fornire prodotti dalle prestazioni – ottiche ma non solo – eccezionali.
Commenti di EISA relativi alla Nikon Z 6, vincitrice del premio “Camera of the Year” 2019-2020
Commenti EISA relativi a NIKKOR Z 24-70mm f/2.8 S, vincitore del premio “Professional Standard Zoom Lens” 2019-2020
Gli EISA (European Imaging and Sound Association) Awards celebrano le innovazioni che combinano la tecnologia più avanzata e le funzionalità più desiderabili con prestazioni eccezionali. L’associazione si fa portavoce, attraverso una collaborazione unica e di lunga durata, delle 55 più autorevoli riviste specializzate provenienti da 29 paesi in tutto il mondo. Le categorie dei premi cambiano ogni anno, rispecchiando appieno l’evoluzione tecnologica dei prodotti.
Per maggiori informazioni, visitare il sito Web dell’EISA: https://www.eisa.eu/
Per ulteriori informazioni sui pluripremiati prodotti Nikon, visitare il sito Web www.nikon.it