RED e la sua fotocamera

RED è un produttore di videocamere professionali che spinge fino a risoluzioni 8K nel segmento di riferimento cinematografico. Ad inizio Luglio ha annunciato la realizzazione di uno smartphone denominato Hydrogen One a cui sarà possibile aggiungere moduli di espansione tra i quali un modulo fotografico con sensore e obiettivo, così come si è visto per i Motorola Moto Z e il modulo Hasselblad. In questo caso però, quanto promette il produttore, la qualità sarà superiore a molte DSLR e seconda solo alle macchine professionali RED.

red-hydro-770

Secondo quanto dichiarato dalla casa produttrice, questo smartphone sarà dotato di un display olografico per proiezioni 2D, 3D, Realtà Virtuale e Realtà Aumentata. Attenderemo fino al primo trimestre del 2018, momento previsto per il lancio sul mercato globale e verificare le caratteristiche fotografiche di questo dispositivo. Non ci resta che attendere quel momento e magari iniziare a risparmiare gli oltre 1.000 $ necessari per acquistarlo.

Tutto ciò è documentato da un video su YouTube ad opera di Marques Brownlee che potete vedere su questo >>> Link <<<


Scopri di più da FotoNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Written By

La fotografia e il viaggio (Autore del blog viaggioinvan.com) come passioni; coinvolgenti ed emozionanti, a volte difficili ma anche divertenti. Espressione di un nuovo millennio ma al tempo stesso, segno indelebile del tempo.

More From Author

You May Also Like

Dicci cosa ne pensi o, se hai domande, commenta