Nuovo lettore di schede CFExpress da Lexar

Il nuovo lettore USB 3.1 Lexar® Professional CFexpress™, studiato per rendere più rapido il flusso di lavoro di fotografi e videomaker. Questo lettore permette infatti di approfittare delle prestazioni ad alta velocità della scheda di memoria CFexpress di tipo B e di scaricare più velocemente tutti i dati.

Con l’impressionante velocità di lettura fino a 1050MB/s1, è facile trasferire file in velocità anche quando si è in viaggio. Con questo lettore di qualità professionale si possono scaricare grandi quantità di immagini in alta qualità e video RAW in 4K dalla scheda CFexpress di tipo B al computer, con tutta la velocità dello standard USB 3.1 di seconda generazione. Il flusso di lavoro sarà più veloce che mai e, grazie a ciò, si potrà tornare dietro alla fotocamera molto rapidamente. Con la sua forma compatta e portatile, inoltre, il lettore USB 3.1 Lexar® Professional CFexpress™ può anche essere tenuto comodamente in tasca per essere usato sul campo. Questo lettore è il compagno ideale per la scheda di memoria CFexpress di tipo B di Lexar. “Siamo fieri di lanciare il lettore USB 3.1 Lexar Professional CFexpress™, progettato per quei fotografi e videomaker che vogliono ottenere le massime prestazioni dalle loro schede di memoria CFexpress di tipo B e accelerare i trasferimenti dalla scheda al computer”, ha dichiarato Joel Boquiren, Senior Director, Global Marketing.

Lexar - Lettore di schede CFexpress
Lexar – Lettore di schede CFexpress

Il lettore USB 3.1 CFexpress™ Lexar® Professional è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 64,90 Euro. La scheda CFexpress di tipo B Lexar Professional è disponibile attualmente nei tagli da 128GB e da 256GB (a breve saranno dispponibili anche le versioni da 64GB e 512GB ) con un prezzo suggerito al pubblico a partire da 299,00 Euro. Tutte le schede CFexpress hanno garanzia limitata a vita.


1 Velocità basate su test interni


Scopri di più da FotoNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Written By

La fotografia e il viaggio (Autore del blog viaggioinvan.com) come passioni; coinvolgenti ed emozionanti, a volte difficili ma anche divertenti. Espressione di un nuovo millennio ma al tempo stesso, segno indelebile del tempo.

More From Author

You May Also Like

Dicci cosa ne pensi o, se hai domande, commenta