Vacanza fa rima con sole, mare, abbronzatura ma anche con tramonti, divertimento e foto ricordo. Ormai le fotografie sono protagoniste assolute delle nostre giornate e soprattutto nei momenti di relax con gli amici. Cosa c’è di meglio quindi che immortalare i ricordi preferiti con Polaroid Originals, la macchina fotografica istantanea per eccellenza? Se poi a questa si uniscono pellicole con nuovi e coloratissimi frame ancora meglio.
In vista dell’estate l’azienda ha rifatto il look alla sua iconica One Step 2, presentando Summer Blue, un’edizione limitata ispirata ai colori del cielo – il bianco e l’azzurro – per non passare inosservata e per rievocare la freschezza e la luminosità di questa splendida stagione.
Usarla è semplicissimo, basta inserire il pacchetto di pellicole e il sistema punta e scatta farà il resto. Inoltre, il potente flash integrato, il mirino migliorato per garantire una perfetta inquadratura e la batteria a lunga durata, la renderanno l’oggetto must have delle proprie vacanze.
Non poteva mancare una cornice speciale, per questo sono nate le pellicole Summer Haze Edition, ispirate ai magici colori delle lunghe giornate estive. Ogni confezione contiene, infatti, 8 diverse tonalità di rosso, arancione, giallo e altre sfumature.