Samyang Optics e Fowa S.p.A. sono liete di presentare il primo obiettivo autofocus, Samyang AF 14mm F2.8 EF, per le fotocamere reflex full frame Canon.
Questo obiettivo molto leggero eredita tutta la qualità degli obiettivi top di gamma della serie Premium XP e delle ottiche cinema XEEN.
Offre un sistema di messa a fuoco automatica estremamente silenzioso, rapido e preciso.
Questo obiettivo autofocus con innesto Canon EF racchiude tutta la tecnologia ottica del marchio, soprattutto riprendendo gli elementi caratteristici delle lenti grandangolari di casa Samyang.
La qualità dell’immagine raggiunge livelli elevatissimi grazie alla particolare costruzione dell’obiettivo. Infatti troviamo un totale di 15 elementi in ??10 gruppi, con 7 lenti ottiche speciali per massimizzare la qualità dell’immagine.
Sono state inserite 2 lenti asferiche, 4 lenti ad alta rifrazione e 1 lente extra-low dispersion che riduce al minimo la distorsione e le varie aberrazioni, traducendo il tutto in una risoluzione cristallina.
La qualità dell’immagine risulta uniforme su tutto il campo di 116,6 gradi.
Grazie al peso contenuto di soli 485g senza paraluce, diventa quindi il miglior compagno di viaggio per catturare momenti indimenticabili.
Inoltre l’impermeabilità agli agenti atmosferici e un interruttore AF/MF incorporato aumentano il range di utilizzo, nel caso si volesse sfruttare anche la messa a fuoco manuale.
L’obiettivo sarà disponibile da febbraio 2018 e il prezzo di vendita sarà annunciato a breve.
Come tutti i prodotti Samyang distribuiti in Italia da Fowa, anche questa new entry godrà dei vantaggiosi 5 anni di garanzia offerti dal servizio Fowa VIP.
Per ulteriori informazioni sul prodotto, visitare il sito Web ufficiale di Samyang Optics (http://www.samyanglensglobal.com).