Site icon FotoNews

SERATA GRATUITA NON PROFIT A FAVORE DI CasaOz

La fotografa e Guru di Photoshop Marianna Santoni dedica una serata gratuita ad una lezione su due grandi temi, cruciali sia per i fotoamatori sia per i professionisti: l’uso del flash in fase di scatto e alcune tecniche avanzate per la fase di post produzione con Photoshop.

Sarà una serata all’insegna della tecnica e della creatività per tornare a casa arricchiti di tanti nuovi stimoli e spunti per fare sempre meglio, aperta a tutti, e occasione per raccogliere fondi in favore di CasaOz 

Si tratta di una lezione divulgativa aperta a tutti: fotografi professionisti, fotoamatori evoluti, principianti alle prime armi, semplici curiosi e appassionati di fotografia e Photoshop; Marianna Santoni parlerà di alcune tecniche avanzate relative all’uso del flash e di Photoshop. Molte delle tecniche e accorgimenti spiegati saranno facili da capire e da eseguire anche per i principianti.

Marianna Santoni racconterà inoltre alcune sue esperienze come fotografa utili per comprendere al meglio usi e applicazioni delle tecniche spiegate; vi sarà comunque spazio per domande e risposte.

Marianna Santoni

 

 

 

Il programma della serata 

h 21:00 – 23:00 (dalle 20.30 alle 21 check in – portare mail con codice a barre ricevuta)

DOVE:

Spazio MIL
via Luigi Granelli 1
20099 Sesto San Giovanni
[Milano] Italy
+39 02 36682271

DOVE PARCHEGGIARE:
C’è un ampio parcheggio nelle vicinanze

 

COME RAGGIUNGERE LA SEDE:

Metropolitana
Linea 1 fermate Marelli e Rondò
Linea 5 fermata Bignami

 

Autobus
metrotranvia linea 31 fermata Parco Nord/viale Fulvio Testi
autobus 727 fermate in viale Sarca e in via Milanese

INGRESSO GRATUITO – ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Si tratta di una serata gratuita aperta a tutti, ma preghiamo chi lo desidera di iscriversi in tempi brevi per facilitare l’organizzazione.

I POSTI SONO LIMITATI.

INGRESSO GRATUITO – ISCRIZIONE OBBLIGATORIA (DA QUESTA PAGINA)

 

Qualora tu debba annullare la tua partecipazione avvertici tempestivamente!

Le iscrizioni si chiuderanno in fretta e ci saranno a breve molte persone in lista d’attesa.

Non darci buca :-).

Se, dopo esserti iscritto, avessi problemi a venire comunicaci tempestivamente la tua eventuale assenza alla serata in modo da poter lasciare il posto ad altri.

  

Al momento dell’iscrizione riceverai una mail di conferma con il ticket della seratastampalo e portalo con te il giorno dell’evento. Contiene un codice a barre che ci aiuterà a velocizzare le procedure di check-in. Porta con te, se puoi, anche un block notes e una penna.

Note per i diversamente abili


Anche in questo caso abbiamo scelto una struttura “Easy Friendly” con accesso garantito ai diversamente abili.
Indicaci per tempo le tue esigenze e saremo in grado di garantire a tutti comodità e allegria.


CasaOz è una casa diurna per i bambini malati e per le loro famiglie. Un luogo in cui trovare riposo e ristoro, dove leggere, chiacchierare, condividere 
gioie, conquiste, progetti. Dove i bambini che affrontano la malattia possono
trovare uno spazio sereno in compagnia delle loro famiglie e di persone capaci  di condividere giorno per giorno difficoltà e conquiste.

 

Exit mobile version