Miglior fotocamera full-frame professionale: Sony α1

Sony α1 è la fotocamera più innovativa e tecnologicamente avanzata che Sony abbia mai prodotto, dotata di livelli di risoluzione e velocità senza precedenti nel mondo delle fotocamere digitali. Con un nuovissimo sensore d’immagine Exmor RS™ full-frame a strati da 50,1 megapixel, scatto continuo senza latenza fino a 30 frame al secondo, fino a 120 calcoli AF/AE al secondo, riprese video 8K 30p 4:2:0 a 10 bit e tante altre straordinarie funzionalità, α1 offre ai creatori di contenuti gli strumenti per realizzare immagini finora impensabili. La fotocamera apre le porte a nuovi livelli di libertà creativa ai fotografi professionisti che si occupano di eventi sportivi, cerimonie, ritratti, animali selvatici e altri ambiti con requisiti particolarmente elevati.

Sony α1 – Vince al Tipa Worlds Awards il premio come miglior fotocamera professionale full-frame

L’autorevole Technical Image Press Association (TIPA) ha premiato ancora una volta le prestazioni e lo spirito innovativo dell’azienda, assegnandole ben quattro riconoscimenti TIPA. Con premi nei settori della fotografia digitale e dei dispositivi mobili, Sony si aggiudica i titoli di “Miglior fotocamera full-frame professionale” per il modello α1 e “Miglior smartphone fotografico” per Xperia 1 III.


Scopri di più da FotoNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Written By

La fotografia e il viaggio (Autore del blog viaggioinvan.com) come passioni; coinvolgenti ed emozionanti, a volte difficili ma anche divertenti. Espressione di un nuovo millennio ma al tempo stesso, segno indelebile del tempo.

More From Author

You May Also Like

Dicci cosa ne pensi o, se hai domande, commenta