Tutte le date del Tour

Dopo la presentazione della nuova edizione del GoPro BootCamp Tour 2018, eccovi l’elenco delle date e le location prescelte dal team.

Prima di scoprire le date, il programma e il dettaglio degli eventi, guardiamoci un video di presentazione:


Milano, 10/11 Marzo – AeroGravity – Il simulatore di caduta libera più grande del mondo. 6 turbine e 2400 cavalli di potenza per questo record tutto italiano, AeroGravity è un’esperienza adrenalinica ed emozionante che permette la cattura di video da molteplici prospettive.


Roma, 24/25 Marzo – FlyInTheSky – La zipline più lunga del mondo. Sospesi su un cavo d’acciaio lungo più di due Km, con Il Volo del Falco Pellegrino è possibile riprendere con la propria GoPro un lancio che raggiunge arriva fino a 150 Km/h.


Padova, 7/8 Aprile – Y-40, The Deep Joy – La piscina più profonda del mondo. Un altro record tutto italiano: con 42.5 m di profondità la piscina più profonda del mondo è un luogo magico nel quale immergersi e catturare clip straordinarie.


Napoli, 21/22 Aprile – Location in via di definizione nella splendida cornice del Golfo. L’attività nel capoluogo partenopeo sarà resa nota a breve.


Finale Ligure, 12/13 Maggio – Con Finale Outdoor Resort, nel paradiso del mountain biking e in compagnia di istruttori della Federazione Ciclistica Italiana percorreremo lo spettacolare itinerario dell’Altopiano delle Manie.


Catania, 26/27 Maggio – Grazie Sicily Adventure la formazione di fonderà con l’avventura. Immersi nel panorama del Parco dell’Etna, trasformeremo le Gole dell’Alcantara nel set delle riprese durante sessioni di body rafting e canyoning.


Val Di Sole, 16/17 Giugno – Tra parchi naturali e paesaggi incontaminati della Val di Sole, al Rafting Center sarà possibile svolgere la propria Shoot Experience scegliendo tra 5 diversi Outdoor Sport.


Scopri di più da FOTONEWS.BLOG

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Written By

La fotografia e il viaggio (Autore del blog viaggioinvan.com) come passioni; coinvolgenti ed emozionanti, a volte difficili ma anche divertenti. Espressione di un nuovo millennio ma al tempo stesso, segno indelebile del tempo.

More From Author

You May Also Like

Dicci cosa ne pensi o, se hai domande, commentaAnnulla risposta